blog/NEWS

Ecco il nuovo Menù à la Carte

news

Dopo un primo periodo di "rodaggio", durante il quale sono stati provati prodotti e tempi di esecuzione, l'Albergo Ristorante Giuan è lieto di proporre il nuovo Menù à la Carte, elaborato dallo Chef Marco Berardinelli e dal suo staff. Per sorprendervi ancora.

Lo sous Chef è Andrea Scarella

news

Lo sous Chef di Ristorante Giuan è Andrea Scarella, classe 1990, Diplomato alla Scuola Alberghiera di Arma di Taggia. Nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze qualificate: da citare un periodo come sous Chef al Ristorante della Yacht Club di Sanremo e uno ancor più prestigioso com sous Chef al Fish Market di Monaco, dove ha lavorato con lo Chef Massimo Bruzzone, stellato Michelin. Da Giuan ha già cominciato a mettere in mostra le sue doti, che dimostrano straordinarie potenzialità.

Un nuovo Giuan

Soprattutto, abbiamo rivoluzionato la Carta, i piatti, le presentazioni

news

Da aprile c'è un nuovo Giuan. Abbiamo rifatto tutte le camere, rifatto la cucina, rimesso mano agli interni e al giardino. Soprattutto, abbiamo rivoluzionato la Carta, i piatti, le presentazioni. Solo l'accoglienza, la cortesia e la professionalità sono quelli di sempre. Per sorprenderti ancora. Vieni a scoprire il nuovo Giuan.

Marco Berardinelli

Contiamo di fare insieme un percorso lungo e qualificante

news

Ci ha raggiunto in cucina Marco Berardinelli. Lo Chef ha una lunga e consolidata esperienza in numerosi e qualificati ristoranti della Riviera e della Costa Azzurra. Ha lavorato 6 anni al Royal Hotel di Sanremo, è stato poi Sous-Chef alla Meridiana Relais & Chateaux di Garlenda (Savona), Chef de Partie al Castello del Nero Hotel & Spa di Tavarnelle Val di Pesa (Toscana), Chef de Partie al Twiga di Monaco, Chef de Partie all'Hotel Les Bories di Gordes (Provenza, Francia), Sous Chef al Ristorante Scola di Castelbianco (Savona). Contiamo di fare insieme un percorso lungo e qualificante, per continuare a sorprenderti.

Un solo nome per l'ospitalità

Un nome che continuerà a sorprenderti

news

Giuan è il nome dell'ospitalità ad Arma di Taggia. Dal 1863, questo luogo ha visto passare numerose generazioni di turisti, di armesi, di taggiaschi, di sanremesi e di "furesti", inizialmente solo per un soggiorno, poi anche per il pranzo e la cena. Considerate le importanti modifiche che abbiamo apportato, siamo stati a lungo tentati dalla possibilità di cambiare nome, magari separando la gestione alberghiera da quella della ristorazione. Non ce la siamo sentita di sacrificare al Dio Marketing una tradizione ed una esperienza che, tra l'altro, in parte appartiene anche a noi. Continuerà ad esserci dunque un solo nome per l'ospitalità: Albergo Ristorante Giuan. Un nome che continuerà a sorprenderti.

 
BLOG/NEWS
foto

Ecco il nuovo Menù à la Carte

foto

Lo sous Chef è Andrea Scarella

foto

Un solo nome per l'ospitalità

Newsletter

Restiamo in contatto! Lascia la tua mail,clicca qui