Soggiornare in sicurezza con il protocollo di previsione COVID-19

L'emergenza sanitaria ha messo a dura prova le nostre abitudini e la nostra quotidianità cambiando anche il nostro modo di spostarci e di viaggiare. Per questo, soggiornare in sicurezza è, oggi più che mai, indispensabile. È una delle garanzie delle quali il turismo non può più fare a meno, sia che ci si sposti per lavoro che per vacanza. Giuan ha studiato e applicato, in entrambe le sue strutture, Classic e Design, un preciso protocollo di prevenzione del virus SARS-CoV-2, in grado di garantire a tutti gli ospiti un soggiorno sereno in completa sicurezza, in ogni fase della sua pianificazione. Dalla prenotazione all'arrivo in albergo e dalla prima all'ultima notte trascorsa da Giuan, il personale sarà sempre a completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. In tutte le aree comuni delle strutture è presente un'efficace segnaletica che descrive le norme di comportamento richieste agli ospiti nel rispetto della loro sicurezza e di quella degli altri. Il personale è formato e preparato a gestire ogni momento della giornata in hotel in massima sicurezza, dalla prima colazione alla pulizia delle camere e non manca di ricordare le indicazioni relative al corretto comportamento da tenere all'interno delle strutture (distanza di sicurezza, utilizzo di guanti e mascherine, igiene delle mani, ecc). Il protocollo di prevenzione completo è disponibile sul sito e descrive tutte le norme previste non solo per gli utenti ma anche per il personale, dettagliando le procedure di pulizia di ambienti, impianti, stoviglie e biancheria oltre ai comportamenti previsti in caso di sospetta o acclarata infezione da Coronavirus.
Nuovo sito, vecchia veste

La veste è rimasta uguale, a sottolineare che nulla è cambiato in quanto ad accoglienza, professionalità, attenzione al cliente. I contenuti però sono molto diversi. E’ on line la nuova release del sito www.giuan.it , nel quale l’utente può scoprire ancora meglio di prima i dettagli delle proposte Giuan Classic e Giuan Design e le 21 camere nelle quali accoglieremo turisti e businessman, adepti del turismo balneare e di quello sportivo, fanatici delle vacanze famigliari e delle fughe romantiche.
Abbiamo dedicato molto spazio alle esperienze, abbiamo dettagliato le tariffe, aggiungendo tre non rimborsabili di cui una assicurata, abbiamo curato la relazione con il cliente chiedendo apertamente di ricevere una recensione. Abbiamo dedicato molto spazio alla sicurezza e al protocollo Covid-19 che intendiamo seguire e far seguire.
E’ ovviamente possibile prenotare direttamente ed ottenere le migliori tariffe. Approfittane!
Giuan aggiunge altre 14 camere con Design

La famiglia Giuan si sdoppia per poter offrire un'offerta ancora più ampia: una nuova struttura (ex Hotel Anna) affiancherà quella storica, mantenendo la medesima attenzione nei confronti del turismo balneare e di quello sportivo, delle vacanze famigliari e dei viaggi d'affari. La storica struttura di via Colombo, che prende oggi il nome di Giuan Classic, resta naturalmente aperta, accogliendo come sempre gli ospiti con il suo stile ligure-provenzale, ispirato all'incanto della tradizione regionale. Più contemporanea è invece l'impronta raffinata di Giuan Design, l'albergo nato dalle ceneri dell'ex Hotel Anna, in via Queirolo. Aprirà tra poche settimane, nel pieno di una stagione difficile che non spaventa la “famiglia” Giuan, decisa a non girare gli occhi dall'altra parte in un momento così complicato per il settore alberghiero. L'Albergo Giuan Design verrà inaugurato quest'estate in una veste completamente ristrutturata che conta 14 camere (di cui una attrezzata per disabili) dal look attuale e ricercato, uno stile che non lascia alcun dettaglio al caso. Giuan Design sorge a 20 metri dal mare, in una zona a traffico limitato che garantisce comodità e tranquillità a tre stelle, ideale per ogni tipo di soggiorno. La sistemazione dell'auto non è un problema grazie al parcheggio sotterraneo dotato anche di ascensore con accesso diretto alle camere, un servizio in più a disposizione di tutti gli ospiti. Con un po' di ritardo dovuto all'emergenza sanitaria, i lavori nella nuova struttura proseguono rapidamente e le prenotazioni sono già aperte, in vista di un soggiorno in ogni caso indimenticabile, la cui sicurezza è garantita dal protocollo di prevenzione del virus SARS-CoV-2 predisposto in entrambe le strutture.
Con la Besafe Rate, il soggiorno è assicurato

Giuan deve il suo successo alle coccole che dedica ai propri clienti. Con l’estate 2020, una nuova attenzione si aggiunge al bouquet dell’offerta di Giuan: Besafe Rate, la tariffa prepagata per viaggiare senza pensieri, creata ad hoc per le esigenze di chi parte con i propri cari, fa parte da oggi delle proposte tariffarie di Giuan.
È una tariffa rivoluzionaria che offre molti vantaggi per te e la tua famiglia. Senza nessun costo aggiuntivo, comprende un’assicurazione per il viaggio, che offre l’assistenza sanitaria, la copertura per cancellazione a causa di imprevisti, furto e molto altro.
Per avere tutto questo devi solo scegliere Besafe Rate al momento della prenotazione tra le tariffe disponibili sul sito dell'hotel.
La tariffa include: rimborso fino al 100% del soggiorno in caso di annullamento per eventi imprevisti; copertura spese mediche e medicinali in caso di infortuni o malattia durante il soggiorno; garanzia di un rimborso in caso di furto o mancata consegna del bagaglio; anticipo di denaro fino a 250€ entro 24h in caso di furto di documenti; assistenza stradale sul posto; copertura spese di alloggio in caso di permanenza forzata nella città del soggiorno; assistenza per il rimborso e compensazione dovuti in caso di cancellazione o ritardo oltre le 3 ore delle compagnie aeree; assistenza legale gratuita per risarcimento danni causati da terzi durante il soggiorno; rimborso di giorni di soggiorno non goduti in caso di partenza anticipata in caso di malattia o infortunio durante il soggiorno.